COME E’ COMINCIATO TUTTO

COME E’ COMINCIATO TUTTO

Dall’esperienza maturata lavorando per un lungo periodo nella moda come designer, nasce un progetto unico nel suo genere, che coniuga una tecnica ampiamente utilizzata nell’abbigliamento, il ricamo a filo, con la stampa su carta impiegata nel packaging e nel mondo delle etichette adesive.
La sperimentazione, durata due anni, ha permesso di industrializzare un prodotto con le stesse caratteristiche di applicazione e performance di un‘etichetta adesiva, idoneo quindi ad impreziosire qualsiasi contenitore in vetro.
Grazie alla barrieratura fisica del supporto, il prodotto presenta un’alta resistenza all’acqua, rendendolo così adatto sia a bottiglie di vino e spirits, che a confezioni di profumi e cosmesi.
Il nostro obiettivo è offrire una soluzione innovativa che esprima unicità ed eleganza, dedicata a progetti di valore e di alta qualità, volti a creare un’occasione per stupire.
Questa particolare lavorazione – tutelata da brevetto – vuole colpire la sensibilità del consumatore sollecitandone la vista e il tatto, creando un’esperienza multisensoriale intensa e indimenticabile.
La produzione è totalmente MADE IN ITALY, con elevati standard qualitativi dati dalla collaborazione con realtà produttive italiane d’eccellenza, a partire dalle materie prime, alla stampa e al ricamo.